+39 342 0657208
Image thumbnail

Servizi

I nostri Servizi

Consegna a domicilio

La consegna a domicilio viene effettuata con furgoni refrigerati per conservare al meglio la spesa. Le consegne in zona arrivano in giornata, mentre fuori zona il giorno successivo. Il pagamento si può effettuare anche con carta di credito attraverso il comodo servizio Pay by Link di Nexi.

Soddisfatti o rimborsati

Il nostro desiderio è che tutti vengano da noi sempre con il massimo piacere: per questo, abbiamo attivato la modalità ‘soddisfatti o rimborsati’ con restituzione previo scontrino entro 8 giorni dall’acquisto. Il bene deve essere rivendibile e integro nella confezione: sono esclusi beni deperibili

Comunicazioni Whatsapp

Per parlare con noi, ordinare la spesa online o per qualunque necessità, Buono risponde anche su WhatsApp al numero è 331 848 0261. Dal sito, comunque, potrete scriverci quando vi è più comodo cliccando sull’iconcina verde con il telefono: vi risponderemo prima possibile!

Confezioni regalo

Dal regalo per un amico o una ricorrenza fino ai cesti natalizi per i dipendenti, Buono prepara confezioni regalo anche con un numero elevato di prodotti e in grande quantità. Il servizio di consegne a domicilio può recapitare le confezioni anche fuori dal Friuli Venezia Giulia.

Modalità di pagamento

Come vi è più semplice pagare? Da Buono ci sono tutte le principali modalità di pagamento: contanti, carta di credito, bancomat e anche il Pay per Link di Nexi che utilizziamo per i pagamenti delle spese a domicilio. Molto semplice, richiede solo di inserire i dati della carta su un link mandato su Whatsapp da Nexi.

Ritiro e spedizione pacchi

Dal regalo per un amico o una ricorrenza fino ai cesti natalizi per i dipendenti, Buono prepara confezioni regalo anche con un numero elevato di prodotti e in grande quantità. Il servizio di consegne a domicilio può recapitare le confezioni anche fuori dal Friuli Venezia Giulia.

Emissione fatture

Per tutti i clienti che avessero necessità, Buono può fornire anche le fatture relative all’acquisto effettuato: basterà avvertire l’operatore e fornire tutti i dati necessari come partita iva e codice fiscale.

Ambiente climatizzato

Il comfort e il benessere dei nostri clienti è una delle cose che ci sta più a cuore: così, oltre alla gentilezza e alla massima disponibilità, diamo la massima attenzione anche al comfort interno al market in modo da avere sempre il giusto caldo d’inverno e un fresco gradevole, e mai eccessivo, d’estate.

PROSSIMI SERVIZI

PAGAMENTO BOLLETTE
SCHEDE TELEFONICHE